GERMAN LANGUAGE FRENCH LANGUAGE ENGLISH LANGUAGE PORTUGUESE LANGUAGE SPANISH LANGUAGE

Estratto dal libro" Arcangeli e la fine delle Ere"

I genitori di "gli uomini furono banditi e si mossero via delle glorie del Paradiso. E di loro era discendendo numeroso quello disperso attraverso la terra. Ma uguaglia anche in quelle volte gli angeli camminati sulle terre. C'erano le proteste degli angeli contro il loro Dio. Meriterebbero sia dietro alle creature umane inferiori, essendo negato la terra che era stata promessa a tempi? E così i hostes dei cieli furono divisi nelle fazioni e furono definiti, ogni una con le loro idee, loro ideale, i loro concetti. C'era poi la Guerra Angelica. Alla fine due correnti appena sono emerse. Un atto simbolico che definirebbe le radici della propria umanità. C'erano i Bambini dell'Oscurità ed i Bambini della Luce, quelli che hanno scelto gli auspici del Creatore. Raggi e tuoni precipitarono per sulle terre ed acque. Delle acque montagne germogliarono. Gli oceani piansero in dolore. Tra giorni e notti i cieli furono graffiati fuori da lampi senza fine. Rumbled di tuoni così che loro non sembrarono mai venire ad avere fine. Gli uomini potrebbero contemplare la guerra di solamente gli esseri celestiali, senza qualsiasi cosa per fare oltre al proteggere di tale furia che è precipitata. Era in questo periodo disturbato che la sega di Esseri Celestiale che era bella le figlie degli uomini e loro li presero per themselfs. Di questa unione i giganti di questo mondo nacquero. Molti vissero un tempo lungo e loro diedero bambini di loro. Questa grande statura indemoniata, ma non arrivando mai a quello dei genitori degli uomini. "

Durante l'anno di 2001 fu scritto i lavoro Arcangeli da autore Cavalier di Fernando. A gennaio, 2002, il lavoro fu compilato in configurazione di libro e redatto, essendo pubblicato da editore Mitsukai, Brasile.

A febbraio, 2002, gli Arcangeli di luogo sono lanciati. Non un luogo dedicato ad uno funziona solamente. Ma al contesto mitico ed etereo degli esseri universali. In questo contesto gli Arcangeli non potevano essere dimenticati.

Il viaggio sta cominciando solo. Dove questa strada pubblica finirà è inoltre alcun punto di osservazione.


Ultimo aggiornamento : 24/09/2002

Email

EMAIL